Momographica

Lo Scienziato

Lo Scienziato

Un buon libro

 

E’ iniziato un progetto importante per questo studio,una collaborazione che attendeva di venire alla luce ormai da alcuni mesi. Si tratta di un photo book che realizzerò in un prossimo futuro .Di questo progetto curerò in particolari modo la fotografia e la progettazione grafica,mentre tutto il resto sarà merito di tre giovani talenti locali: Diego,Francesca e Nicola.

Lo Scienziato

Attenzione per i dettagli

Il libro narrerà l’affascinante storia di tre personaggi peculiari e del loro rapporto con la natura. Il personaggio che appare per primo è uno scienziato (interpretato da Nicola) il quale ,alla compagnia dei propri simili, preferisce quella di arbusti, fiori e insetti.

Lo Scienziato

Un curioso scienziato

 

I nostri giovani artisti si sono ispirati a un tema a loro molto caro,il dusty, che hanno utilizzato per creare abiti,accessori e make-up, con l’intento di portare in vita i loro stravaganti personaggi.  Questo progetto è uno dei più ambiziosi in cui io mi sia mai imbarcata sino ad ora. Includerà un’ampia ricerca,svariati cambi d’abito,differenti location, molte ore di scatto e post-produzione. Una vera e propria sfida.

Nicola e Francesca

Francesca e Nicola in un momento di meritata pausa

In passato ho  avuto il piacere di collaborare con Francesca in un progetto di respiro minore ma non per questo meno stimolante e di lei ho apprezzato l’indiscussa professionalità e l’infinita creatività,che si rispecchiano nelle sue incantevoli opere di pittrice. Durante gli scatti della scorsa settimana è stato un vero piacere lavorare sia con lei che con Nicola, un soggetto avvincente da scattare,particolarmente espressivo e versatile. Ho deciso di condividere alcune immagini allo scopo di mostrarvi cosa bolle in pentola. Inutile aggiungere che i commenti dei nostri lettori si riveleranno preziosi. A presto con il nuovo capitolo di questa storia!

 

Tag:

Discussione

4 risposte a "Lo Scienziato"

Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...