Cose da blogger

Destinazione OsloSwap

Uno dei motivi principali che mi ha spinto a riaprire questo blog interamente in lingua italiana è quello di aver conosciuto alcune persone splendide grazie al mondo dei blogs nostrani. Amicizie nate da incontri fortuiti e interessi comuni, con le quali ho scoperto di condividere molto. E’ il caso di Barbara e Davide di Tangibili Emozioni di Carta, creativi dalle mille idee e ideatori di progetti sorprendenti. Mi sono vista con Barbara proprio lo scorso giovedì dove, tra una passeggiata nei giardini di Villa Reale e un gustoso invito a pranzo, con tanto di crostata appena sfornata, mi ha raccontato del loro ultimo progetto, Oslo Swap.

Barbara e Davide sono dei viaggiatori. Si recano in posti meravigliosi, presentando una forma di turismo intelligente e innovativo, del quale ero inizialmente scettica ma ho dovuto ricredermi. La loro prossima tappa è Oslo, dove dal 27 Maggio al 1 Giugno condivideranno in tempo reale non solo gli splendidi panorami norvegesi ma anche intriganti esperienze culturali e incontri con artisti locali e nazionali.  Noi potremo seguire il loro viaggio comodamente dal nostro ufficio attraverso Twitter ( #osloswap). Per gli amici di Milano e dintorni, Barbara e Davide danno invece appuntamento il 19 Giugno, alle ore 19.00 presso la libreria Open, dove racconteranno il loro viaggio e risponderanno alle domande di giornalisti, bloggers e curiosi.

Ho già segnato questo appuntamento in agenda: credo sia non soltanto un’ottima opportunità di avvicinarsi a una cultura straniera ma anche un prezioso momento di condivisione e di incontro , di quelli che nella vita di un creativo non dovrebbero mai mancare!

 

 

Discussione

2 risposte a "Destinazione OsloSwap"

I commenti sono chiusi.